Il marchio digitale di calzature n.1 per gli amanti del racing

FAQHai qualche dubbio o desideri maggiori informazioni?

SHOPPING

Come posso verficare la taglia di scarpe corretta per me?

R: Consulta la tabella taglie e la misura del tuo piede, per ogni modello è indicata la misura in cm all’interno della scarpa. Verifica anche il tipo di calzata sulla scheda del prodotto, se aderente oppure standard. Alcuni modelli (Sneakers SP-F) hanno una calzata più stretta rispetto ad latri (IMOLA & MONZA GRIP) essendo di ispirazione racing.

Come posso verificare l’effettiva disponibilità di un articolo?

R: Gli articoli acquistabili sono sempre disponibili. Quando un articolo è esaurito non risulta possibile inserirlo nel carrello.

Come faccio a trovare un prodotto?

R: Puoi selezionare la categoria di tuo interesse dal menù principale oppure utilizzare il motore di ricerca indicando una parola chiave relativa al prodotto che stai cercando.

I prezzi sono comprensivi di spese di spedizione?

R: I prezzi esposti sono senza spese di spedizione. Le spese di spedizione sono indicate al checkout e variano a seconda dell’importo dell’ordine e della modalità di pagamento. Ad esempio, per gli ordini superiori a € 69 e con pagamento Carta di Credito / PayPal le spese di spedizione sono gratuite.

ORDINI

Come posso controllare lo stato di un ordine?

R: Per controllare lo stato di un ordine è consigliabile effettuare la registrazione al sito. In questo modo, facendo il login ed entrando nella tua area personale potrai verificare, nelle sezione “ORDINI” lo stato di un ordine. Se invece decidi di effettuare l’acquisto come Guest senza effettuare la registrazione, riceverai comunque le mail di conferma ordine ed invio della spedizione. In questo caso potrai controllare lo stato del tuo ordine dalla pagina “Traccia il tuo ordine”.

E’ possibile restituire un articolo acquistato?

R: Certo, è sempre possibile restituire un articolo acquistato in base alla normativa vigente sul diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento. Consulta la pagina di Resi e Rimborsi per conoscerne le modalità.

Come faccio a restituire un prodotto acquistato?

R: Entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto è sufficiente inoltrare la richiesta di reso da questa pagina e seguire le istruzioni.

Quanto costa restituire un prodotto acquistato?

R: Niente! I costi della spedizione di rientro del prodotto restituito sono totalmente a carico nostro.

E’ possibile cambiare un articolo acquistato?

R: No. E’ possibile restituire un articolo ed ottenere il rimborso del prodotto acquistato. Per il cambio potrai eventualmente procedere con un nuovo ordine direttamente dal sito.

Posso modificare o annullare un ordine dopo averlo concluso?

R: Il sistema di registrazione ordine è automatico. Nel caso avessi urgente necessità di un cambio dei dati dell’ordine contattaci via mail a contact@sparcofashion.com, provvederemo a darti subito un riscontro.

Sono residente all’estero, posso acquistare sul vostro e-commerce?

I prodotti della linea Sparco Fashion sono disponibili in diversi paesi unicamente dai siti internet specifici della relativa nazione. Controlla se nella tua nazione di residenza il sito è operativo: www.sparcofashion.com

PAGAMENTI

Come posso pagare?

R: E’ possibile pagare mediante Carta di credito, Paypal, Satispay, contanti mediante contrassegno e a rate con il sistema Scalapay (se possiedi una carta di credito). Non è possibile pagare tramite bonifico bancario.

Quali carte di credito sono accettate?

R: Sono accettate le carte dei circuiti Visa, Mastercard tramite il sistema Stripe.

I miei dati sono al sicuro?

R: Assolutamente sì. L’inserimento dei dati personali avviene su pagine https protette da sistema di crittografia SS. I dati della carta di credito vengono acquisiti su pagine protette del circuito bancario ed utilizzate solo per la transazione in corso. Nessuna informazione di pagamento viene conservata sui nostri sistemi.

SPEDIZIONI

Quali sono i costi di spedizione?

R: I costi di spedizione possono variare in base al metodo di pagamento e all’importo dell’ordine. Controlla al checkout l’importo finale del costo di spedizione applicato. Per importi superiori a € 69 le spese di spedizioni sono gratuite.

Posso verificare dove si trova un articolo spedito?

R: Certo, quando un articolo viene spedito riceverai una mail contenente il tracking number della spedizione, mediante il quale potrai monitorare la spedizione sul sito del corriere utilizzato. In caso di smarrimento della mail potrai sempre tracciare il tuo ordine da qua

Quali sono i tempi di consegna?

R: Normalmente, gli ordini vengono consegnati entro 3-5 giorni lavorativi dal pagamento. In periodi di elevato volume ordini (Dicembre) i tempi di consegna possono essere più lunghi.

ACCOUNT

Devo necessariamente registrarmi per effettuare un acquisto?

R: No, è possibile effettuare un acquisto senza registrazione inserendo le sole informazioni necessarie all’evasione dell’ordine.

Ho dimenticato la password, come fare?

R: Cliccando su “Ricorda password” ed inserendo il tuo indirizzo mail associato all’account riceverai una mail in cui potrai impostare una nuova password.

Come posso modificare i miei dati?

R: Effettuando il login al sito ed accedendo all’Area Personale potrai modificare tutte le informazioni personali precedentemente inserite.

Come posso richiedere la cancellazione dell’account?

R: Se desideri eliminare l’account e cancellare tutte le informazioni ad esso collegate puoi inviare una richiesta a contact@sparcofashion.com .